CREDI IN TE


 SPRIGIONA LE TUE POTENZIALITA'


Non è per tutti semplice e scontato individuare le proprie capacità ed il proprio talento, ma una cosa è certa: TUTTI HANNO TALENTO!

E tu? Sai già qual è il tuo?

"Più è tortuoso e pieno di ostacoli il sentiero...più resterai meravigliato nella scoperta di ciò che si trova oltre quel sentiero. Più è faticoso raggiungere un obbiettivo... più sarà grande il trionfo se non ti arrenderai. Ricordiamoci che ciò che è facile...lo è per tutti e quindi raggiungibile da chiunque, ma per chi si vuole distinguere...deve osare qualcosa di più".

AUTOSTIMA

L'autostima non è il pensiero che gli altri hanno su di noi, ma il valore che ognuno di noi ha nei riguardi di se stesso. Gli altri hanno una visione temporanea e distorta nei nostri confronti, come una fotografia che resta sempre uguale nel tempo, si rivolge ad un determinato momento o periodo. Ma la realtà è che noi cambiamo continuamente senza che nemmeno ce ne rendiamo conto. Il valore che possediamo lo conosciamo ma, spesso, lo sottovalutiamo perché diamo più peso alle critiche altrui che ai nostri pensieri. 

2021 Associazione d'arte emergente | Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!